online dal 9/10/2007
Kristanna Loken Fan Forum

A_REPLY
Ciao a tutti..c è qualcunooo??
icon3  view post Posted on 19/9/2008, 16:04P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 22:12

Ciao a tutti ..mi presento..sono Rayne..(sea magari..vabbhè..)ho 26 anni..e sono toscana..so una fan di Kristanna da un annetto ormai..la trovo fantastica e bellissima..mi so iscritta per fare 2 chiacchiere con qualc1 che condfivida la mia stessa fissazione!eheheh!Bacio a presto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2008, 23:49P_QUOTE

Group: FounderAdmin
Location: from the darkness°-°<*L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte!*>

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:18

Ciao Rayne benvenuta nel forum di Kirstanna.
Sono molto felice che ti sia iscritta....anche io adoro Kristanna,anche se sembre che abbai abbandonato un pò il forum in realtà sono sempre qui^^

Dinuvo benvenuta...

image

image

image
* Limited edition - Don't steal! *

image
And so the lion fell in love with the lamb...
image

image
by lanerta

♥ Siti ♥

image

image

image

image

image

Avatar © †Ferey†  - Siggie banners © †Ferey†

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2008, 09:06P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 22:12

Wow..l'importante è che qualcuno ci sia..trovare qualcuno con cui parlare di lei nn è così semplice in Italia!saranno tutti segretamente innamorati di lei..ma ness1 si fa avanti!ahaahah!vado continuamente sul suo sito..ho letto che ora sta lavorando alla commedia 301(maximun..bla..bla..)e che di recente è stata all horror fest di Estefona..se era + vicino..ero già li..accidentaccio!in Itlaia quando ci verrà?mai??
Alleluja,dopo 2 anni dall'uscita di Bloodrayne..finalmente si so decisi di doppiarlo e di farcelo vedere pure a noi!ahaha!Sono in cerca del dvd..x avere In the name of the king e Lime salted love quanto ci vorrà secondo voi?speriamo di averli x il 2010!ahahahah!ah,un domanda qualcuno è in possesso del mio tanto ricercato Air panic in italiano?credo sia uscita solo la vhs da noi!sto sclerandoooo!mi potete aiutare??ahahahgrazie...
un bacio a tutti..
_Rayne_

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2008, 16:19P_QUOTE

Group: FounderAdmin
Location: from the darkness°-°<*L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte!*>

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:18

Putroppo Bloodrayne non lo ancora visto...ma se mi dici che ora cè in italiano cerco di recuperarlo...anche perchè adoro i vampiri^^
Per quanto riguarda In the name of the king e Lime salted love non so cosa dire...sarà parecchio dura che li vedremo in italia...ma ci spero sempre almeno per la tv!^^

image

image

image
* Limited edition - Don't steal! *

image
And so the lion fell in love with the lamb...
image

image
by lanerta

♥ Siti ♥

image

image

image

image

image

Avatar © †Ferey†  - Siggie banners © †Ferey†

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 19/9/2008, 16:04